fornitura e realizzazione di bastoni per tende e Accessori per tendaggi di arredo d'interni

Il nostro servizio di fornitura arredi interni è rivolto, principalmente, a chi si occupa di grandi progetti residenziali, commerciali e alberghieri; avvalendoci della collaborazione di esperti progettisti, proponiamo soluzioni di arredo customizzate e servizi logistici personalizzati.

Da oltre 20 anni ci interfacciamo efficacemente con architetti, aziende edili e immobiliari per la fornitura di bastoni per tende, profili e accessori per arredi di interni, rispondendo prontamente alle loro necessità, con conseguente risparmio di tempo e ottimizzazione economica.

La nostra azienda nasce sotto il nome di Pomisud agli inizi degli anni ’80 come una piccola realtà artigianale, specializzata prevalentemente nel settore pomelleristico.

ESPERTI NELLA REALIZZAZIONE DI BASTONI PER TENDE PROFILI E ACCESSORI

L’azienda, guidata dal fondatore Russo Mauro, viene successivamente portata avanti, con il nome di Global Corporation, grazie ad una successione e passione paterna, caratterizzata da una forte volontà di trasmettere i segreti attinenti alle più sofisticate tecniche di lavorazione e ottimizzazione dei metalli utilizzati nel ciclo produttivo quali: ferro e acciaio inox navale.

I NOSTRI BASTONI PER TENDE SONO REALIZZATI INTERAMENTE A MANO CON MATERIALI PREGIATI

Dalle prime lavorazioni di pomelli tendicorda in resinaottoneonicemarmolegno, cilindri e sfere in ferro dorato 24 Kt e laccato, Pomisud aggiunge alle sue raffinate lavorazioni una vastissima gamma di ganci e rosoni fermatende, creando un trampolino di lancio per immettere sul mercato i primi bastoni per tende in ottone e ferro battuto.

Ricerca l’eleganza nella particolarità utilizzando materiali e componenti sviluppati e testati in base al proprio studio ed esperienza. Ogni nuovo prodotto viene realizzato e composto interamente a mano, permettendo l’esclusività di alcuni modelli, rendendo irripetibile e particolare la nostra collezione.

Il forte spirito passionale creativo-artigianale, collocano la Global Corporation tra le più tecnologicamente avanzate nel settore della fornitura e realizzazione di soluzioni per arredo d’interni, specializzandosi nella realizzazione di bastoni per tendeaccessori per tende, profili decorativi per tendaggi e arredamenti d’interni.

binari per tende profili accessori per tendaggi PERSONALIZZATi per ARREDO D'INTERNI

Contattaci

Compila il modulo di contatto rapido e premi su “Invia”, sarai ricontattato in breve tempo, grazie.

Bastoni per tende in Ottone e Acciaio

Binari per tende in Alluminio

Scorritenda in Ferro Battuto